I migliori hotel per bambini

Quando si parla di vacanze e di bambini, la scelta della struttura ricettiva presso cui alloggiare deve essere fatta con attenzione. I bambini hanno delle necessità particolari di cui i genitori devono necessariamente tenere conto: i più piccoli hanno bisogno di essere cambiati, dunque occorre avere a portata di mano un fasciatoio, qualunque sia l’età del pargolo, il gioco è una componente essenziale della sua vita e, di conseguenza, la struttura ricettiva deve essere attrezzata con aree divertimento appositamente pensate.

Tra i migliori hotel per bambini per fare le vacanze al mare ci sono il Villas Resort Sardegna, situato in località Costa Rei a Cagliari, e il Paradise Resort Sardegna, a San Teodoro (provincia di Olbia-Tempio). Sono due strutture perfette per le famiglie, tranquille e con numerose possibilità di divertimento, come il noleggio biciclette, il Mini/Junior Club e la possibilità di andare in spiaggia (in entrambi i casi si trovano a meno di 500 metri dalla struttura).

Dalla Sardegna “voliamo” in Emilia Romagna, a Riccione, dove il miglior hotel 2 stelle sul mare per bambini a Riccione è il Trieste. Per le famiglie, la struttura propone l’ingresso gratuito al Beach-Village, un parco acquatico in riva al mare distante solo 10 minuti dalla struttura, la baby ristorazione, grazie allo chef Renato, il servizio in camera di culle, sponde anticaduta, luce notturna e tanto altro per il benessere e il relax del bambino, e il Mini Club, con l’animazione pensata e realizzata appositamente per l’intrattenimento dei più piccoli.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.