I migliori hotel all inclusive

Dormire in un hotel all inclusive è una scelta che sta prendendo sempre più piede in Italia. Le strutture ricettive che propongono dei pacchetti tutto incluso danno la garanzia di poter fare una vacanza esclusivamente all’insegna del relax e del divertimento, durante la quale si può davvero pensare a null’altro.

Per chi ama il mare, l’Emilia Romagna è una delle destinazioni italiane al “top”. Cesenatico, Rimini o Riccione, la scelta per una vacanza sia all’insegna del massimo relax che del divertimento più scatenato è ampia.

A Cesenatico, antico borgo di pescatori e città che vanta un Porto Canale disegnato addirittura dal genio Leonardo Da Vinci, segnaliamo l’Hotel Valverde e il Family Hotel Executive. Si tratta di due strutture a quattro stelle in cui sarà possibile godere della bellissima spiaggia romagnola senza per questo rinunciare alla possibilità di vivere la scatenata “nightlife” estiva. Il Valverde si trova di fianco al Parco del Levante e, tra le altre cose, mette a disposizione degli ospiti una vasca idromassaggio e una piscina. Il Family Hotel Executive è il punto di riferimento per le famiglie con bambini, grazie ai tanti intrattenimenti a disposizione proprio dei più piccoli e all’offerta speciale “2 bambini sempre gratis”, che mamma e papà non potranno lasciarsi sfuggire.

A Rimini, vero centro della vita estiva romagnola, c’è l’Hotel Soleblu, un 3 stelle superior che si trova a due passi dal mare, perfetto sia per le coppie che per le famiglie che desiderano rilassarsi passando qualche giorno al caldo. Comfort moderni e la piscina panoramica all’ultimo piano completano l’offerta turistica di questa struttura ricettiva.

A Riccione, infine, c’è il Brig Hotel, la sistemazione ideale per chi ama il mare e vuole rilassarsi. Il Brig è indubbiamente uno dei migliori hotel all inclusive Riccione: camere ottimamente arredate, con WiFi gratuito e vista fronte mare, posizione favorevole di fronte alla spiaggia, possibilità di accesso al Beach Village, ovvero il Parco Acquatico del Brig e tante offerte speciali proposte in ogni momento dell’anno, estate inclusa.

Sempre rimanendo in Emilia Romagna e in riviera Romagnola e spostandoci sul settore più lussuoso tra le migliori strutture ricettive dove poter alloggiare, troviamo tra gli hotel 3 stelle annual a Rimini il BelSogno e il Mimosa, un hotel zona Marano Riccione, splendido 3 stelle che si trova proprio sul Viale d’Annunzio, cioè il lungomare della città emiliana. Da 50 anni questa struttura ospita turisti da ogni parte del mondo in camere arredate “di tutto punto” e dotate di ogni comfort: climatizzazione, balconi con vista mare, TV, cassaforte, asciugacapelli e minibar. La struttura è ideale sia per chi vuole scendere in spiaggia in pochissimo tempo, che per chi cerca un divertimento balneare “alternativo”, garantendo ingresso gratuito al Beach Village, il parco acquatico della riviera.

A Pinarella-Cervia, in provincia di Ravenna, c’è l’hotel Costa dei Pini, struttura perfetta per le vacanze di tutta la famiglia. La spiaggia privata garantisce privacy, le 2 piscine sono ottime anche per chi cerca completo relax in maniera alternativa e i 2 ristoranti con buffet sono perfetti per saziare la propria voglia di prodotti tipici della cucina emiliana.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.