Dove vanno in vacanza i vip

costa-smeraldaDa sempre le destinazioni delle vacanze dei vip affascinano tantissimi curiosi in tutto il mondo, rendendo alcuni luoghi frequentati da essi davvero turistici ed esclusivi. Quali sono questi luoghi? Beh, l’Italia in quanto a casa vacanze per i Vip rimane sempre un luogo affascinante ed esclusivo, pieno di storia e località mozzafiato, un esempio concreto può essere il lago di Como, dove George Clooney ha la sua villa ormai da anni, facendo aumentare anche il valore di tutte quelle nelle vicinanze, attirando così facoltosi curiosi da tutto il mondo.

Anche la Sardegna rimane una delle mete preferite dai vip di tutto il mondo, soprattutto la Costa Smeralda, con il suo lusso sfrenato, accoglie ogni anno attori, showgirl e calciatori da tutto il pianeta. La Sardegna dunque come casa vacanze di imprenditori del calibro di Abramovic, numero uno del Chealsea FC, e Marco Tronchetti Provera di Pirelli, che attraccano con i loro maestosi panfili, creando curiosità e scompiglio tra i turisti.

Rimangono comunque le località marittime le più visitate dai vip, dalle spiagge di Miami, fino alle isole caraibiche dove fa spesso sosta la super star Rihanna.

È chiaro che si tratta di vacanze a cinque stelle che non tutti possono permettersi, molti vip amano comunque villeggiare in luoghi di lusso che per la maggior parte delle persone restano inavvicinabili, anche se non è sempre così, infatti la famiglia Totti, per diversi anni, ha trascorso le vacanze sulle coste romane di Sabaudia, che rimane sicuramente una delle mete più esclusive del litorale romano.

Ci sono molti vip che amano anche passare le vacanze sulla neve visitando quindi i paesaggi magnifici che offre Aspen in Colorado, oppure Saint Moritz in Svizzera, località tra le preferite del già citato imprenditore Tronchetti Provera. Località esclusive, set di numerosissimi film che hanno contribuito ad aumentarne il blasone in tutto il mondo.

Dove vanno in vacanza i vip? Beh abbiamo potuto constatare quali sono le mete più gettonate dei vip, passando per le spiagge fino ad arrivare ai paesaggi innevati. Vacanze esclusive e senza dubbio costose, ma non per questo non invase ogni anno dai turisti di tutto il mondo che cercano relax e divertimento e, perché no, la foto ricordo con il vip di turno.